lunedì 21 ottobre 2013

Virtus Romagna Bellaria 0- Imolese 1

B donne. Virtus Romagna Bellaria-Imolese 0-1

Le biancazzurre vengono sconfitte di misura dalle ospiti nella gara interna valida per la 4a giornata di campionato. Decide la rete di Vancini al 16'. Al 33' Citta para un rigore a Vancini.

5.
BELLARIA | 21 ottobre 2013 |
IL TABELLINO
VIRTUS ROMAGNA BELLARIA–IMOLESE: 0-1

VIRTUS ROMAGNA BELLARIA: Citta, Cuomo, Ridolfi (1’ st Baldini), Bizzocchi (21’ st Lombardi), Zinelli,
Breccia, Damiani (42’ st Fogli), D’Ippolito, Grassi, Vagnini, Adejola. All: Varchetta.

IMOLESE: Ferraccioli, Spada, Savini, Filippi (35’ pt Moiani, 22’ st Emiliani)), Brienza, Cavalcoli (9’ st Antonecchia N.), Antonecchia J., Funiciello, Salvotti, Vancini, Insinna. All: Poggi.

Arbitro: Arace di Lugo.

RETE: 16’ pt Vancini.

Note: Amm. Cuomo.

CRONACA

C’è rammarico tra le file della Virtus Romagna Bellaria che esce sconfitta dal match casalingo
contro l’Imolese. A decidere le sorti dell’incontro un tiro di Vancini al 16’ del primo tempo che incontra la deviazione involontaria di Bizzocchi e carambola in rete. Cinque minuti dopo è Salvotti con un colpo di testa, a presentarsi dalle parti del portiere bellariese, che fa buona guardia. Minuto 26’ e Grassi si vede annullare per fuorigioco la propria rete, mentre al 28’ ancora biancazzurre con Damiani che si libera bene in area e scocca il destro che non inquadra la porta. Al 30’ rossoblù in dieci per qualche minuto, con l’uscita in ambulanza di Filippi, sostituita al 35’ da Moiani per un colpo rimediato alla testa. Le ospiti potrebbero portarsi a più due al 33’, quando Cuomo atterra in area Insinna, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto del penalty va Vancini, diagonale a mezza altezza ma Citta dice no. L’Imolese ci prova nuovamente con Vancini al 37’, spizzata di testa che sorvola la traversa. E’ la volta delle padrone di casa con Cuomo che ruba palla a centrocampo, serve Damiani a centro area, gran botta ma Ferraccioli para. Il final round è una sinfonia ad una sola nota, con la Virtus Romagna Bellaria che prova in diverse occasioni con Grassi ad agguantare il pareggio, ma senza trovare il graffio giusto.

Nessun commento:

Posta un commento