lunedì 11 novembre 2013

New Team Ferrara-Virtus Romagna Bellaria:2-1

New Team Ferrara-Virtus Romagna Bellaria: 2-1

11/11/2013

New Team Ferrara-Virtus Romagna Bellaria: 2-1 Martina Vagnini

Vittoria di misura nel derby per la New Team Ferrara al cospetto di una Virtus Romagna Bellaria volitiva che, ridotta in dieci, vede sfumare i propri sogni di gloria nella seconda metà del match. La partita, dopo una prima fase di studio, si accende al 21’ con una magistrale punizione dai 30 metri di Martina Vagnini che piazza il cuoio sotto l’incrocio dei pali e firma l’uno a zero. Cresce la pressione delle ospiti: un minuto dopo è Grassi a far gridare al gol con una bella girata che scheggia la traversa. Al 25’ è D’Ippolito a far tremare le ferraresi con un potente destro da fuori area, ma la sfera si spegne sul fondo. Episodio clou al 42’: Montorio ruba palla ma viene fermata da Cuomo, per l’arbitro è rigore e rosso diretto per il difensore biancazzurro. Sul dischetto del penalty va Maestri che non sbaglia. Nella ripresa aumenta il pressing della formazione di Baroni che provano l’affondo con De Candia al 30’ ma il tiro si stampa contro la traversa. Il gol che spegne le speranze biancazzurre giunge a cinque minuti dalla fine con un rasoterra che  porta la firma di Fratini.

New Team Ferrara-Virtus Romagna Bellaria: 2-1
Virtus Romagna Bellaria: Citta, Cuomo, Ridolfi, Bizzocchi, Mughetti, Roncetti (30’st Lombardi), Grassi (38’st Adejola), D’Ippolito, Damiani (19’st Matrone), Vagnini, Baldini.
A disp. De Ronzo, Matrone, Fogli, Lombardi, Adejola, Dulbecco.
All: Varchetta
New Team Ferrara: Vaccari, De Candia, Pedevilla, Maestri, Gilli, Filippini S. (11’st Fratini), Goldoni, Montorio, Chierici (8’st Vannini), Ansaloni, Filippini F.
A disp: Marchi, Bissacco, Vannini, Fratini.
All: Baroni
Arbitro: Belfiore di Parma Assistenti: Maiolani di Lugo e Hichri di Imola.
RETI: 21’pt Vagnini, 42’pt Maestri (R), 40’st Fratini.
Note: Amm. Bizzocchi, Damiani Esp. Cuomo

Di seguito immagini del match:





Corriere di Rimini

Nessun commento:

Posta un commento