mercoledì 30 ottobre 2013

Stella Azzurra-Virtus Romagna Bellaria: 1-0

B donne. Stella Azzurra-Virtus Romagna Bellaria 1-0

Sconfitta di misura per le ragazze di mister Varchetta. Decide la rete di Gwiazdovska al 13'. Espulsa in chiusura di prima frazione Vagnini.
stella_azzurra-virtus.jpg
BELLARIA | 29 ottobre 2013 |
IL TABELLINO
Virtus Romagna Bellaria: Citta, Cuomo, Baldini (15’ st Lombardi), Ridolfi (20’ st Matrone), Zinelli, Breccia, Grassi, D’Ippolito, Bargellini, Vagnini, Adejola. A disp. Marini, Mughetti, Matrone, Roncetti, Dulbecco, Lombardi, De Ronzo.
All: Varchetta.

Stella Azzurra: Mazzola, Gwiazdovska, Alterini, Russo, Pitzus, Bruno, Maraccini, Peruzzi, Zeghini, Patu, Bruci. A disp: Piccini, Baracchi, Cantini, Montero, Paoli, Tabaku. All: Pedalino.

RETI: 13’ Gwiazdovska.

Note: Esp. Vagnini.

Prosegue l’astinenza da vittorie per la Virtus Romagna Bellaria, che esce sconfitta dalla trasferta in toscana contro la Stella Azzurra. Partita equilibrata con un tempo per parte, ma a decidere è il gol di Aleksandra Gwiazdovska, che al 13’ approfitta di un errore della retroguardia biancazzurra per poi concludere con un rasoterra sul secondo palo. Il passivo di una rete non scoraggia le ospiti che nella seconda metà della gara collezionano le migliori occasioni da gol, non riuscendo però ad andare a segno. Al 25’ bel duetto fra le punte Grassi e la riconfermata Benedetta Bargellini, che spara di poco sopra il montante. Passano cinque minuti e a provarci su punizione è Vagnini, sinistro velenoso che impegna Mazzola. Al 43’ le romagnole restano in dieci per doppio giallo della stessa Vagnini, ma continuano a pressare. Nel finale sussulta la band di Pedalino con una punizione insidiosa di Zinelli, ma l’estremo locale respinge con i pugni.

Nessun commento:

Posta un commento